Raccogliere fondi attraverso lo sport!

Incoraggiare lo spirito di squadra e le emozioni caritatevoli: di seguito una selezione di eventi di raccolta fondi in cui i nostri sostenitori e partner si sono sfidati per contribuire a raccogliere fondi per la missione di Play for Change.

TORNEO CALCIO IN ITALIA

 

A maggio 2016 è stato organizzato un torneo a Milano per raccogliere fondi per Play for Change.

Le 3 squadre, rappresentate da Football Capital, Mediolanum Private Banking e Infront Sports and Media, hanno gareggiato per la Coppa Play for Change dell'Interello, il campo di allenamento delle squadre giovanili dell'FC Inter.

E 'stato un torneo serrato ma Mediolanum ha vinto, e Nicola Legrottaglie, ex giocatore professionista della Juventus e A.C., ha consegnato il premio Mediolanum, la squadra vincente.

 

TOUGH MUDDER A LONDRA CON CHARTER TAX !

 

Nell'ottobre 2016, una squadra di dieci membri della Tax Charter ha affrontato il "percorso a ostacoli più duro del mondo" per mostrare il proprio sostegno e raccogliere fondi per i bambini affinché beneficiassero dei programmi sportivi di Play for Change.

Sopravvivere alla grinta mentale, al dolore e alla sfida ha preso coraggio e lavoro di squadra, ma grazie alla loro dedizione sono stati raccolti più di £ 1.500!