Play for Change sviluppa programmi educativi e di sport di alta qualità per creare impatti significativi ed affrontare le disuguaglianze sociali, lavorando a stretto contatto con le comunità locali nel contesto delle loro esigenze.  

 

 

ABILITa' DI VITA

PFC utilizza lo sport come piattaforma per educare e potenziare i bambini e le loro comunità. Forniamo competenze di vita specifiche per l'ambiente di un bambino al fine di fornire ai bambini e ai giovani la possibilità di diventare agenti di cambiamento.

 

Inclusione sociale

Lo sport offre una piattaforma per garantire lezioni importanti legate al fair play e all'uguaglianza.

I nostri programmi sportivi sono gratuiti e accessibili a tutti, includendo  gruppi diversamente rappresentati.

 

SPAZI SICURI

Come prerequisito del nostro gioco, apprendere e sviluppare la filosofia, PFC si impegna a fornire accesso a spazi sicuri e soluzioni fatti su misura per i  bisogni dei bambini (ad esempio accesso all'acqua pulita / cibo / servizi igienico-sanitari / spogliatoi, etc ).

 

SVILUPPO ECONOMICO

Con la riqualificazione e la formazione di bambini e dei giovani attraverso lo sport, sia che si tratti di una qualifica di coaching o di formazione sulle competenze di vita, possiamo fornire ai giovani ed alle loro comunità la possibilità di costruire un futuro più prospero.

 

Partecipazione in Sport

PFC crede che una maggiore partecipazione allo sport porterà ad un miglioramento della salute e dell'istruzione, alla riduzione della criminalità giovanile, ai benefici ambientali,  alla rigenerazione ed allo sviluppo della comunità.

 

 

Educazione

L'attivita' fisica svolge un ruolo chiave nello sviluppo del cervello ed è anche un ottimo strumento per migliorare i risultati scolastici a lungo termine. La partecipazione ai programmi sportivi è spesso un incentivo per i bambini per andare o rimanere a scuola.

 

SALUTE E BENESSERE

La salute ed il benessere sono vitali per lo sviluppo di una società positiva e felice. I nostri programmi promuovono tutti gli aspetti della salute, dall'apprendimento della nutrizione alla promozione di relazioni positive.

 

parita' dei sessi

PFC assicura che i ragazzi e le ragazze giochino ed imparino insieme, al fine di abbattere le barriere legate al sesso e sviluppare il rispetto reciproco.