Luogo:  BALI, INDONESIA 

Dal 2012  al  2016

Contesto

Molti dei bambini e delle comunità di Bali vivono in estrema povertà e possono soffrire di gravi problemi di salute. C'è anche una mancanza di istruzione e lavoro che costringe molti bambini a ricorrere alle strade per portare soldi per la loro famiglia.

Una grande percentuale di ragazzi di strada si trova a  sud di Bali. Questi bambini diventano vulnerabili allo sfruttamento in molti modi, tra cui l'abuso sessuale, il crimine, la droga e il lavoro minorile.

Dettagli del programma

YKPA insieme a Play for Change lavora in alcune delle parti più povere di Bali per aiutare i bambini e le comunità.

Forniamo un ambiente sicuro in cui i bambini possono accedere all'istruzione, alle attività sportive, al cibo e all'assistenza sanitaria, consentendo loro di avere un futuro migliore.

Orfanotrofio

Non avendo altra scelta che vivere per strada, i bambini sono in grave pericolo. Ospitiamo 27 bambini in due orfanotrofi in ambienti di vita sicuri e adatti all'età, con accesso a cibo, acqua, assistenza sanitaria e istruzione.

Assistenza per bambini di strada

Molti dei bambini sono analfabeti perché sono costretti a chiedere l'elemosina invece di andare a scuola. Questo progetto offre ai bambini un luogo sicuro per ottenere un'istruzione e qualifiche.

Casa sicura

Una grande quantità di donne e bambini ha bisogno di protezione e assistenza sanitaria dalla violenza domestica, dall'abuso sessuale e dai senzatetto. La casa sicura è stata creata per aiutarli a trovare una soluzione al problema.

Aiutare famiglie di villaggi remoti

Ci sono molte famiglie che vivono in zone molto remote di Bali e di conseguenza le risorse come cibo e vestiti sono inaccessibili per loro. Il nostro obiettivo è inviare donazioni a sostegno delle esigenze di salute, nutrizione e abbigliamento.

Aiutare i bambini che richiedono un intervento chirurgico

YKPA Play for Change fornisce assistenza sanitaria fondamentale ai villaggi che ne hanno davvero bisogno.

I.
 

 

Impatti

Fotografie

        Storie 

Revo                                                                        Pika

PER AIUTARE PIÙ BAMBINI IN TUTTO IL MONDO A PARTECIPARE ALLE ATTIVITÀ SPORTIVE E  CREARE UN CAMBIAMENTO POSITIVO

PUOI CONTRIBUIRE ANCHE TU!